Poco sole

Meteo, in Liguria domenica senza pioggia ma con nubi alte e velature previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico luglio 2021

Genova. Sarà una domenica nel complesso stabile, ma caratterizzata da nuvolosità alta. All’inizio della prossima settimana qualche nota instabile nelle aree interne. Temperature in aumento. Ecco le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni.

Domenica 18 luglio. Giornata stabile, ma non propriamente soleggiata a causa della presenza di nubi alte e velature. Venti: In prevalenza deboli dai quadranti settentrionali. Mari: Poco mosso sotto-costa, fino a mossi al largo. Temperature: In aumento. Costa: min +18/22°C, max +26/31°C; Interno: min +13/20°C, max +28//31°C.

Lunedì 19 luglio. Giornata piuttosto variabile, con la possibilità di qualche temporale nelle zone interne durante le ore centrali. Venti: Deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari: quasi calmi o al più poco mossi. Temperature: In generale aumento.

Martedì 20 luglio. Bel tempo ovunque al mattino, qualche temporale nelle zone interne nelle ore pomeridiane. Ventilazione debole dai quadranti meridionali. Mari per lo più poco mossi. Temperature in calo nei valori massimi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.