Anticiclone

Meteo: aumenta l’umidità e di conseguenza l’afa previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi del Limet e la tendenza sino a venerdì

previsioni 21 luglio 2021

Genova. Sarà una giornata in cui è previsto un moderato disagio fisiologico per caldo afoso quella di oggi, rileva il Limet, Associazione ligure di meteorologia.

A “fregare”, nonostante le temperature stazionarie, sarà l’umidità prevista in ulteriore lieve aumento.

Al mattino cielo in prevalenza sereno, con transito di velature nel corso della mattinata a partire da Ponente. Nel pomeriggio cielo sereno o al più velato, con sviluppo di cumuli sulle Alpi Liguri e sull’Appennino di Levante.

Venti a regime di brezza e mare poco mosso o quasi calmo.

Temperature minime sulla costa tra 19 e 23° C, nell’interno tra 11 e 17° C, massime sulla costa tra 28 e 32° C, nell’interno tra 29 e 34° C.

Domani giornata più o meno simile a questa, con sempre l’umidità a creare disagio.

Venerdì ancora tempo stabile e soleggiato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.