Confronto

Medusei incontra il nuovo prefetto Franceschelli: “Un valore aggiunto per Genova”

Il presidente del Consiglio regionale: "Contribuirà a risolvere le criticità che interessano la città"

Generico luglio 2021

Genova. Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei ha incontrato Renato Franceschelli, il nuovo prefetto di Genova, che ha preso il posto di Carmen Perrotta.

“Il prefetto, grazie alla lunga esperienza maturata negli incarichi che ha ricoperto in tutta Italia, rappresenta un valore aggiunto per la città di Genova – dichiara Medusei – e sicuramente contribuirà ad affrontare e risolvere le criticità che interessano il capoluogo”.

Nell’incontro il presidente e il rappresentante di Governo hanno approfondito alcune delle emergenze cittadine: “Abbiamo convenuto – riprende – sulla necessità di garantire sicurezza e legalità sul territorio e abbiamo riflettuto anche sui problemi legati al mondo della scuola e sulla necessità della frequenza delle lezioni per i nostri ragazzi. Sono convinto che, con il contributo di tutte le istituzioni, il prefetto, a cui auguro buon lavoro, sia adopererà con competenza e equilibrio per il bene della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.