Vessazioni continue

Maltratta e minaccia i genitori per comprare la droga: 20enne arrestato dalla polizia

Tutto è partito dalla dolorosa richiesta della famiglia

arresto notte piazza del popolo albenga polizia locale municipale

Chiavari. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Genova ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 20enne responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina ai danni dei genitori,

La misura è stata emessa dopo la dolorosa richiesta d’aiuto pervenuta dai genitori del ragazzo, costretti a sopportare da più di un anno le continue vessazioni, minacce e aggressioni perpetrate dal figlio al fine di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Il giovane, pregiudicato per gli stessi reati nonché per spaccio e detenzione di droga, negli ultimi giorni si era reso irreperibile. Questo fino a ieri pomeriggio quando, ad un poliziotto del Commissariato libero dal servizio, è giunta la segnalazione che si sarebbe recato a Genova per acquistare altro stupefacente e che sarebbe rientrato a Chiavari in serata, a bordo di un treno.

In poche ore il poliziotto, in accordo con il suo Dirigente, ha preso contatti con i colleghi della Squadra Investigativa del Commissariato, anch’essi a riposo e si sono dati appuntamento presso la stazione di Chiavari dove si sono appostati in attesa del 20enne. Una volta intercettato, il giovane è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’autorità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.