Quantcast
Triste

Madre e figlio trovati morti in casa, lui era lo scrittore e tifoso del Genoa Christian La Fauci

L'anziana, non autosufficiente, si è spenta qualche giorno dopo il 45enne, visto che non c'era più lui ad accudirla

Generico luglio 2021

Genova. Il calcio rossoblù e quello inglese, sempre di origini si tratta. Viveva per quello Christian La Fauci, tifoso e scrittore genovese trovato morto nella sua abitazione di Marassi nella giornata di ieri.

Tragedia nella tragedia, all’interno dell’abitazione del 45enne anche il cadavere della madre, allettata, deceduta poiché priva di qualcuno che l’accudisse.

Quel qualcuno, fino a pochi giorni prima era proprio il figlio Christian. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un amico dell’uomo, che da troppo tempo non riusciva a contattarlo. E’ stata quindi avvertita la polizia che ha aperto la porta di casa.

Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter procedere ad accertamenti. Verranno sentiti i conoscenti e analizzati farmaci trovati in casa.

Entrambi i decessi sono avvenuti per cause naturali. Christian La Fauci aveva firmato alcuni volumi sul calcio inglese: Oltremanica, Matt Le Tissier, Amarcord e Bill Shankly. Curava anche una trasmissione radiofonica su radio Cruijff.

Più informazioni