Levante

L’assessore regionale Simona Ferro incontrerà le associazioni sportive del Tigullio

Assessore Reg. Simona Ferro incontra le associazioni sportive del Tigullio

L’Assessore Regionale allo Sport SIMONA FERRO incontrerà le Associazioni Sportive di Rapallo. Introdurranno l’incontro: MATTEO ROSSO (Coordinatore Regionale FdI), Alberto Campanella (Responsabile Area Tigullio FdI), Laura Gaggero (Assessore allo Sviluppo Economico Turistico e Marketing Territoriale del Comune di Genova), Daniela Colombo (Responsabile Regionale Sport FdI) e Gianni Arena (Presidente Circolo Territoriale FdI Rapallo).

L’appuntamento si terrà mercoledì 21 luglio 2021 ore 17,30 all’American Bar Rosa dei Venti, Via Marsala 41, sul lungomare di Rapallo vicino al Chiosco della Musica. L’incontro è aperto a tutte le associazioni sportive del Tigullio e a tutti gli interessati, ingresso libero fino ad esaurimento posti e si terrà in esterno e nel rispetto delle normative antiCovid.

Lo annuncia il Presidente del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia Rapallo Gianni Arena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.