Amt

La notte tra l’8 e il 9 luglio chiude via Buranello: le variazioni ai percorsi dei bus

Saranno interessate le linee 1, 9, N1 e N2

via buranello sampierdarena

Genova. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di via Buranello per lavori stradali, giovedì 8 luglio dalle ore 21.30 alle ore 4.00 di venerdì 9 luglio, le linee 1, 9, N1 e N2 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 1 e N2
Direzione ponente: i bus, giunti in via Milano, proseguiranno per via Cantore, piazza Montano, sottopasso ferroviario, rotatoria Veneto, via Avio dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Linee 9 e N1
Direzione ponente: i bus, giunti in via Milano, proseguiranno per via Cantore, piazza Montano, via Reti dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.