Ritorno

Italia dei Valori riparte anche in Liguria: “Riportiamo al centro il tema della viabilità”

Il coordinatore regionale Capezzoli: "Vogliamo portare avanti una politica del fare e non degli slogan"

idv italia dei valori

Genova. “Grazie agli ingressi di personalità come Piera Aiello, Ignazio Cutrò e Pino Masciari sarà possibile portare avanti, ancora con più forza, le tematiche di lotta alla corruzione ed illegalità presenti, ma spesso dimenticate, anche nel territorio ligure”. Così Domenico Capezzoli coordinatore regionale ligure di Italia dei Valori.

Il 1° luglio in Senato sono state presentate le nuove componenti con diversi ingressi tra cui Piera Aiello, Elio Lannutti, l’ex ministra Elisabetta Trenta e i testimoni di giustizia Pino Masciari ed Ignazio Cutrò.

“Occorre riportare al centro i temi fondamentali della regione quale ad esempio la viabilità, elemento imprescindibile per la ripartenza post Covid del turismo e per il regolare svolgimento delle attività commerciali”, prosegue Capezzoli.

“Non è pensabile che prima dell’avvento della stagione estiva non si sia riusciti a fare la regolare manutenzione delle strade portando così al blocco totale delle principali arterie regionali. Ci rivolgiamo a tutti quei cittadini delusi, ma che non vogliono piegare la schiena e vogliono combattere per una Liguria migliore. Vogliamo portare avanti una politica del fare e non degli slogan”, conclude Capezzoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.