Vernissage

Il nuovo Molassana si presenta

"Faremo calcio divertendoci" ha detto il presidente Michelotti.

molassana

Genova. Il Molassana si presenta attraverso un comunicato stampa.

“Essenziale il saluto a Giovanni Franini, che lascia le redini del comando a Giuliano Michelotti, forte di una trentennale collaborazione come dirigente, un lavoro oscuro ma apprezzato da molti, mentre il Vice-Presidente è Claudio Giansoldati.

Ha partecipato all’evento anche il direttore sportivo  Paolo Migliardo, il responsabile tecnico della prima squadra Antonio Pandiscia con i suoi collaboratori Piero Tovani, Franco La Cognata, Claudio Mignemi.

L’incarico di seguire l’ufficio stampa è stato affidato a Marco Martini.

Coinvolti nella serata anche il  responsabile del settore giovanile Roberto Meligrana e della Scuola Calcio, Oscar Vaccaro.

Il nuovo Molassana si presenta come una società dinamica, giovane, e con voglia di fare bene. Serietà, con allegria, le cose fatte bene, con grande competenza ed il sorriso sempre pronto.

Faremo calcio divertendoci” ha detto il presidente Michelotti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.