La ripartenza

Il Città di Cogoleto riparte dalla riconferma di mister Travi e dei giocatori più esperti

Confermati Grezzi, Lucchetti e Grandoni; ritorna Ferrero

Francesco Travi

Genova. Il Città di Cogoleto riparte dalla riconferma di mister Francesco Travi, tecnico di indubbie qualità.

Assieme al mister, continueranno a indossare la maglia della società rivierasca, Grezzi, Lucchetti e Grandoni e poi ancora Sanna, Siri, DI Benardo, Maragliano, Iadanza, Davide Revello, Logiodice, Fazio, mentre Camogli, a causa di problemi di lavoro, resta in dubbio.

In entrata, il gradito ritorno di Alessio Ferrero (ex Ventimiglia, Bordighera, Serra Riccò), Filippo Caroglio (ex Olimpic) Andrea Caviglia, Filippo Mastrorilli (ex Varazze).

Salutano la squadra il portiere Damele, in procinto di tornare al Celle (sostituito da Di Grandi), Lupia, Pettorossi, Asioli, mentre Canton e Marco Revello ritornano alle loro società (Serra Riccò e Granarolo) per fine prestito.

Mister Travi aspetta l’arrivo di un attaccante centrale, un centrocampista e due esterni… le trattative sono ben avviate e nei prossimi giorni arriveranno altre notizie ufficiali.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.