Risposta positiva

Il 60% dei liguri ha ricevuto la prima dose, Toti: “Grazie a open day convinti molti indecisi”

La media italiana è del 58%

Generica

Liguria. Ammontano a 908.776 i liguri vaccinati con la prima dose di vaccino su un totale di 1.509.805 residenti pari al 60% della popolazione, contro una media italiana del 58%.

Lo comunica la Regione Liguria evidenziando come la campagna vaccinale stia procedendo bene grazie anche all’organizzazione di open day su tutto il territorio regionale, che ci saranno anche questo fine settimana, e di una open night durante la quale sono state somministrate 1600 dosi di vaccino.

“Una risposta molto positiva che è servita a convincere molti indecisi” ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti facendo il punto sulla giornata.

Questi gli open day previsti per domani sabato 10 luglio in provincia di Genova
Nella Asl 3 Genovese dalle 13 alle 18 presso l’hub della Fiera di Genova padiglione Jean Nouvel; nella Asl 4 del Tigullio dalle 8 alle 18 presso l’hub di Caperana nella scuola di telecomunicazioni delle Forze Armate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.