Industria

Hitachi, Carbonaro (Fim Cisl): “L’azienda assicura la centralità della sede di Genova”

"Previsti investimenti e assunzioni, pronti a monitorare”, dice il sindacalista

Generico luglio 2021

Genova. “Nell’incontro unitario con Hitachi abbiamo avuto garanzie assolute sulla centralità della sede di Genova: stiamo parlando di 550 posti di lavoro con altissime professionalità”. Lo spiega Fabio Carbonaro della Fim Cisl Genova e Liguria.

“Lo spostamento a Napoli della sede legale, ci aveva preoccupato: l’azienda ha detto chiaramente che non ci saranno rivoluzioni ma anzi ha sottolineato che a Genova arriveranno investimenti e assunzioni”, aggiunge.

“Oggi è stato fatto un passo in avanti ma aspettiamo che i buoni propositi si traducano in realtà e per questa ragione monitoreremo con attenzione”, conclude Carbonaro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.