Il commento

Green pass, Rixi (Lega): “Francia indietro con vaccinazioni, no all’obbligo in Italia”

Per il deputato del Carroccio "il vaccino deve essere una scelta consapevole, non un obbligo

Generica

Roma. “L’idea francese sul green pass non è un modello, è una scelta disperata. Loro sono indietro sulle vaccinazioni”. Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, responsabile nazionale Infrastrutture e segretario Lega in Liguria.

“In Italia sarebbe assurdo introdurlo per entrare in uno stabilimento balneare, per mangiare un piatto di pasta o per un caffè al bar – aggiunge Rixi – Discoteche, sale da ballo, locali per giovani devono riaprire come nel resto d’Europa e secondo i protocolli di sicurezza”.

“Noi non siamo per gli estremismi – conclude il deputato della Lega – Il vaccino deve essere una scelta consapevole, non un obbligo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.