In manette

Genova, tenta una violenza sessuale nei pressi dei bagni Monumento: arrestato

L’uomo l'ha denudata e, solo grazie all'intervento di un altro uomo, non è riuscito a portare a termine la violenza sessuale

Generica

Genova. La polizia ha arrestato per violenza sessuale un cittadino tunisino di 37 anni e lo ha denunciato per lesioni personali aggravate.

Una volante di passaggio in via V Maggio, all’altezza dei bagni Monumento, ha sentito gridare una donna priva di vestiti che, in lacrime, ha detto agli agenti di essere appena stata aggredita da un connazionale.

L’uomo l’ha denudata e, solo grazie all’intervento di un altro uomo, non è riuscito a portare a termine la violenza sessuale.

All’interno dello stabilimento balneare, ormai in stato di abbandono, gli operatori hanno trovato i due uomini coinvolti nella vicenda e hanno visto per terra macchie di sangue e diversi cocci di bottiglia rotti con cui il tunisino ha ferito al braccio e al torace il connazionale che ha difeso la donna.

Il 37enne, su disposizione del magistrato è stato portato in carcere a Marassi in attesa di giudizio di convalida.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.