In via xxv aprile

Genova, Filca Cisl Liguria ha una nuova sede: aperte le porte della “Luca Guida”

"La nuova sede, posizionata in un punto centrale della città e facilmente raggiungibile, è la casa del lavoratore edile. L'obiettivo è andare incontro alle esigenze degli iscritti"

Generico luglio 2021

Genova. È stata inaugurata oggi la nuova sede regionale della Filca Cisl “Luca Guida”, in via 25 aprile 4/1 a Genova.

Il taglio del nastro è avvenuto a conclusione del consiglio generale Filca e per l’occasione erano presenti il segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri, il nuovo segretario generale nazionale Filca Enzo Pelle e ligure Andrea Tafaria e Monsignor Luigi Molinari, vicario episcopale del mondo del lavoro.

“La nuova sede, posizionata in un punto centrale della città e facilmente raggiungibile, è la casa del lavoratore edile – dice Andrea Tafaria – Il nostro obiettivo è andare incontro alle esigenze sempre crescenti dei nostri iscritti e rendere ancora più fruibili i servizi che mettiamo a loro disposizione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.