A testa alta

Genova, che beffa! Il Milano la spunta a pochi secondi dalla fine del tempo supplementare

Una grande Genova Beach Soccer perde immeritatamente contro la forte formazione milanese, costruita per vincere il raggruppamento Poule Promozione.

San Benedetto del Tronto. Primo tempo avaro di emozioni con la formazione di mister Mango perfetta  a contenere, tatticamente,  i brasiliani Piu, Gabriel e l’ex nazionale italiano Carotenuto.

Nel secondo tempo, rigore per i meneghini e 1-0, Stefanzl colpisce un palo clamoroso con un tiro dai 25 metri.
Raddoppio milanese a metà tempo, ma Revello dopo pochi secondi accorcia.

La squadra ligure sale di tono e una combinazione Stefanzl Rossetti porta il 2-2 con il primo che si esibisce in una spettacolare rovesciata.

Nel terzo tempo alcuni episodi dubbi regalano il vantaggio a Milano, Brunelli viene spinto in area e l’attaccante milanese Ilardo frana adosso al laterale genovese, nell’incredulità generale rigore e giallo. Milano 3 Genova 2.

A 5’ dalla fine espulso Rossetti dalla panchina .

A 3’ dal termine pareggio genovese con Oliviero che si conquista una punizione dai 15 metri.

La Genova Beach Soccer ci crede, palo di Oliviero e traversa incredibile di Cappannelli.

Si va così ai supplementari e Giovinazzo compie 2 miracoli, ma deve capitolare a 1’ minuto dal termine con la rovesciata di del brasiliano Più.

Milano vola a +5 su Genova, la sconfitta odierna del Naxos mette al sicuro la Genova Beach Soccer per la corsa salvezza, ora i ragazzi di mister Mango devono cercare di fare più punti possibile per scalare posizioni in classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.