Campionato italiano

Genova Beach Soccer, esordio con il botto: 6-3 ai siciliani del Naxos fotogallery

La doppietta di Cappannelli e le reti di Revello, Oliviero, Alesso e Grilli consentono ai ragazzi di Mango di partire con un successo alla tappa del Campionato Italiano di Cirò Marina

Gli scatti del primo match contro Naxos

Cirò Marina. La Genova Beach Soccer parte con il botto, vincendo (6-3) la gara inaugurale della tappa del Campionato Italiano, che si disputa in Calabria, a Cirò Marina.

Le reti del successo del team, allenato da Salvatore Mango sono di Cappannelli (doppietta), Revello, Oliviero, Alesso e Grillo.

“Partire bene era importante, dopo due anni  di stop – afferma Il portiere  Giovinazzo – la vittoria è dedicata a tutti i membri della Genova Beach Soccer, agli sponsor , che ci hanno dato fiducia in questo momento di difficoltà economica, alle famiglie e a tutti i genovesi”.

“Domani giocheremo contro la Romagna – conclude Giovinazzo – sarò una gara più difficile, ma contiamo sulla forza del nostro straordinario gruppo”.

leggi anche
Generico giugno 2021
Agonismo
Genova Beach Soccer, al via il campionato di serie A: si lavora per un campo in sabbia in città
Genova Beach Soccer
Campionato serie a
La Genova Beach Soccer è in partenza per la Calabria
Genova Beach Soccer
Prima sconfitta
La Genova Beach Soccer cede l’intera posta (5-2) alla Romagna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.