Genova Beach Soccer supera il Cagliari e porta a casa sei punti da Cirò Marina - Genova 24
Campionato nazionale beach soccer

Genova Beach Soccer supera il Cagliari e porta a casa sei punti da Cirò Marina

Rossetti e compagni si riscattano nel difficile3 match con gli isolaniRevello, su

Cirò Marina.  La Genova Beach Soccer supera il Cagliari, portando a casa sei punti dalla tappa del campionato nazionale di Cirò Marina.

Rossetti e compagni si riscattano nel difficile match contro la compagine isolana.

Primo tempo combattuto, con Rossetti che va vicino al goal, preludio della rete, in rovesciata, di Brunelli. Al pareggio del Cagliari, risponde Cappannelli.

Nel secondo tempo decisivo allungo dei genovesi, che vanno a rete con Revello, su assist di Brema e con Oliviero (dopo uno scambio con Rossetti) e ancora Brunelli, su azione di ripartenza.

Nel terzo tempo Napello e Stefanzl alzano il muro della difesa e Romei chiude l’incontro su calcio di rigore. La reazione dei sardi portano a due reti che non intaccano la meritata vittoria della Genova Beach Soccer.

A fine gara Oliviero, Rossetti e mister Mango hanno espresso, ai microfoni di Ge24.it, le loro opinioni.

“La nostra è stata una reazione da grande squadra – afferma Oliviero  – quello messo in campo è il nostro Dna, portiamo a casa sei punti ed ora testa a San Benedetto del Tronto, dove ci giocheremo le nostre carte”.

“Era importante riscattarci – dichiara Rossetti – nella gara con la Romagna abbiamo staccato la spina e siamo stati puniti, oggi siamo stati 12 leoni in campo ed abbiamo vinto contro una formazione più forte di noi, questo sport sa regalar eemozioni ed imprese. A San Benedetto vogliamo fare qualcosa di importante”.

“Non dobbiamo mai calare di intensità – commenta mister Mango – siamo stati bravi a mantenere la calma vede interpretare la partita come l’avevamo preparata. Sei punti ci mettono in una condizione di rincorrere un sogno nella prossima tappa a San Benedetto, mi complimento con i miei giocatori”.