Nel cuore di genova

Genoa: la piantina di Genova nella nuova maglia

Rivelata la prima maglia della prossima stagione realizzata da Robe di Kappa

maglia genoa

Genova. La piantina del centro della città, tono su tono, accompagna i classici quattro quarti rosso e blu sul pannello frontale e sulla lunetta interna.

Questa la principale novità della nuova maglia del Genoa realizzata da Robe di Kappa.

Il claim che accompagna il progetto è “La nostra maglia. La nostra casa”.

Il tessuto, secondo la nota diffusa dal Genoa e dal produttore, è “ultra leggero e le cuciture in Nylon stretch forniscono ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire il massimo della vestibilità”.

Sul retro della maglia è presente il lettering “into cheu de Zena“.

Per lanciare la nuova maglia è stato anche realizzato un video di presentazione proprio con il centro storico come scenario. Protagonisti alcuni abbonati delle scorse stagioni, una calciatrice della prima squadra femminile, un giocatore della Primavera 2020/21: Alessandra Baghino, tifosa, Massimo Fava, tifoso, Giampaolo Pulsoni, tifoso, Paolo Rossetto, tifoso, Carola Spotorno (Genoa Femminile), Laurens Serpe (Primavera 2020/21).

 

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Spezia
Buon inizio
Genoa, dopo le polemiche torna il sereno: prima vittoria scacciapensieri contro Val Stubai

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.