Genova. La piantina del centro della città, tono su tono, accompagna i classici quattro quarti rosso e blu sul pannello frontale e sulla lunetta interna.
Questa la principale novità della nuova maglia del Genoa realizzata da Robe di Kappa.
Il claim che accompagna il progetto è “La nostra maglia. La nostra casa”.
Il tessuto, secondo la nota diffusa dal Genoa e dal produttore, è “ultra leggero e le cuciture in Nylon stretch forniscono ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire il massimo della vestibilità”.
Sul retro della maglia è presente il lettering “into cheu de Zena“.
Per lanciare la nuova maglia è stato anche realizzato un video di presentazione proprio con il centro storico come scenario. Protagonisti alcuni abbonati delle scorse stagioni, una calciatrice della prima squadra femminile, un giocatore della Primavera 2020/21: Alessandra Baghino, tifosa, Massimo Fava, tifoso, Giampaolo Pulsoni, tifoso, Paolo Rossetto, tifoso, Carola Spotorno (Genoa Femminile), Laurens Serpe (Primavera 2020/21).