Serie d

Gabriele Raja è un nuovo giocatore del Ligorna

La società del presidente Saracco ha imbastito trattative interessanti, molte in dirittura d'arrivo

Gabriele Raja al Ligorna

Si rinforza la linea mediana del Ligorna per la stagione 2020/21. Dopo gli arrivi di Donaggio e Scannapieco la società ufficializza l’arrivo di Gabriele Raja, svincolato dopo un’esperienza all’Arezzo.

Talentuoso centrocampista genovese classe 200 cresciuto nel settore giovanile del Genoa, vanta nel suo già ampio curriculum un’esperienza da protagonista in Serie D e in Serie C tra il 2017 e il 2019 con l’Albissola.

Compagine ceramista che ha brillato per il cammino che in breve tempo l’ha condotta fino alla Serie C. Una categoria disputata da titolare da Raja.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.