Disagi

Forte ritardo per il volo Brindisi – Genova, l’aereo parte alle 3 del mattino

I passeggeri sono sbarcati al Colombo poco prima dell'alba. Oggi sciopero dei controllori: alcuni voli cancellati

volotea

Genova. Avrebbe dovuto partire alle 22.55 da Brindisi per atterrare a Genova intorno a mezzanotte. In realtà l’aereo operato dalla compagnia Volotea n.1775 è decollato dalla città pugliese alle 3.16 del mattino ed è arrivato sul fare dell’alba a destinazione.

Una notte da incubo per i passeggeri, in gran parte famiglie in rientro dalle vacanze e quindi anche molti bambini e anziani, con alcuni utenti a mobilità ridotta. A raccontare l’episodio è stato un genovese imbarcato che ha parlato di “atmosfera tagliente” in sala d’attesa.

Nella stessa giornata altri disagi erano stati registrati sui voli da Brindisi a causa di problemi di rifornimento. Un Easyjet ad esempio è decollato per Milano con nove ore di ritardo.

Intanto attenzione perché oggi, 26 luglio, scatta lo sciopero nazionale dei controllori di volo: a Genova già cancellati i voli per Amsterdam di Klm alle 13.55 e quello per Londra Stansted di Ryanair delle 14.45.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.