Tragedia

Falò fuori controllo: donna muore mentre brucia sterpaglie, uomo grave al Villa Scassi

È successo nel primo pomeriggio nell'entroterra imperiese, la vittima ha circa 70 anni

sterpaglie

Chiusanico. Una donna di circa 70 anni è morta e un uomo che era con lei, probabilmente il marito, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Villa Scassi di Genova a causa di un fuoco di sterpaglie sfuggito al controllo a Chiusanico, nell’entroterra imperiese. Lo riporta il sito Riviera24.it.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio. La coppia è originaria di Ormea e possiede una casa nel piccolo centro della valle Impero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuococarabinieri e poliziaCroce Rossa di Imperia. L’elisoccorso ha trasportato l’uomo a Genova

Secondo un prima ricostruzione si ipotizza che l’uomo stesse bruciando le sterpaglie quando sarebbe rimasto sorpreso dal fronte del fuoco che non ha più potuto controllare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.