Il commento

Euro 2020, Luca Bizzarri: “A Milano niente maxischermi per prudenza. A Genova due. Poi ci chiedono di fidarci della politica”

"Nel giro di 140 chilometri prende decisioni diametralmente opposte", queste le parole affidate ad un tweet, commentando l'organizzazione di Milano e Genova per la finale degli Europei di domani sera a Wembley

Luca Bizzarri

Genova. “A Milano niente maxischermi per prudenza. A Genova due. Poi ci chiedono di fidarci della politica”. Questo il commento amaro quanto polemico di Luca Bizzarri, comico e attore genovese, presidente della Fondazione Palazzo Ducale.

“Nel giro di 140 chilometri prende decisioni diametralmente opposte“, queste le parole affidate ad un tweet, commentando l’organizzazione di Milano e Genova per la finale degli Europei di questa sera a Wembley.

Come è noto, infatti, il capoluogo lombardo ha deciso di non organizzare i maxi schermi per la visione pubblica dell’attesa finale di questa sera per evitare pericoli legati al contagio. Decisione opposta invece per il Comune di Genova, che di schermi ne ha organizzati due, anche se con regole ferree per l’accesso. Due decisioni opposte per gestire lo stesso problema.

Più informazioni
leggi anche
Luca Bizzarri
Stoccata
Bizzarri ironizza sul treno Genova-Milano: “Un’ora e quaranta di viaggio come negli anni ’90, nel frattempo siamo andati su Marte”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.