Genova.  Centinaia di persone in delirio a De Ferrari per festeggiare la vittoria dell’Italia contro la Spagna, vittoria che permette l’accesso alla finale di questo Euro 2020.

Entusiasmo travolgente quello delle centinaia di persone, in gran parte giovani, che nei minuti successivi al termine dell’incontro si sono letteralmente riversati nella centralissima piazza del centro città, bloccando completamente via Dante e dando vita a cori e caroselli.

Cori e fumogeni per una vittoria forse insperata ma che apre le porte per una finale che si preannuncia molto sentita da tutto il pubblico genovese e italiano.

Per la finale, in programma domenica alle 21, c’è l’ipotesi di allestire un maxischermo in piazza De Ferrari ma la decisione dovrà essere presa di concerto tra Comune e Regione nelle prossime ore.

Più informazioni
leggi anche
festa tifosi italia euro 2020 de ferrari
Domenica
Euro 2020, a Genova maxischermo a De Ferrari e Porto Antico per seguire la finale
Maxi schermo a De Ferrari, prove generali e sopralluogo
Preparativi
Euro 2020, maxischermi per la finale: a De Ferrari e Porto Antico numero chiuso e mascherine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.