Ricomincia da dove aveva iniziato

Enrico Nicolini corona il sogno di tornare alla Sampdoria

Il Netzer di Quezzi allenerà una squadra del settore giovanile

Genova. Enrico Nicolini corona il sogno di una vita e dopo quarantacinque anni torna alla Sampdoria, con un incarico di responsabilità nel settore giovanile blucerchiato.

Tifoso blucerchiato da sempre, cresciuto nel vivaio, ha esordito in prima squadra (26 partite giocate) nella stracittadina del 17 marzo 1974, passata alla storia per la rovesciata di Mario Maraschi, al novantesimo,

Di seguito le sue parole, prese dal suo profilo Facebook: “Sono andato via dalla Samp che ero poco più di un ragazzo, sono passati tanti anni e pensavo che il sogno di tornare non si sarebbe più realizzato!

Invece la vita mi ha voluto regalare questa grande emozione: ricominciare da dove avevo iniziato!

Sarà bello rientrare in quegli spogliatoi che mi hanno visto crescere….aiutare i ragazzi a migliorare e rispettare la maglia, a trasmettere il senso di appartenenza! Sarà bellissimo tornare a casa!”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.