Quantcast
Calciomercato

Eccellenza e Promozione: il punto su Praese, Serra Riccò e Molassana

Tanti i movimenti di mercato a pochi giorni ormai dall'inizio della preparazione estiva

Lepera alla Praese Beninati al Molassana

PRAESE

La Praese punterà per l’attacco sul bomber Franco Lepera. Ad annunciarlo il direttore sportivo Umberto Barletta: “Dopo l’addio di Akkari, Franco è stato da subito la nostra prima scelta. Sono sicuro che ci regalerà grandi soddisfazioni dopo alcune annate difficili”.

SERRA RICCÒ

Rimanendo nel campionato di Promozione, la società Serra Riccò ha comunicato l’arrivo di ben sei nuovi giocatori: Alessio De Mattei e Andrea Monticone dalla Goliardica. Marco Zucca dalla Caratese Brianza, Alessandro Bulgarelli dalla Praese, Flavio Manca dal Campomorone e Giacomo Ilardo dall’Athletic Club di Albaro. Inoltre, il club ha reso note anche alcune riconferme: Filippo Vignolo, Davide Garibaldi, Gabriele Robotti, Nicoló Boccardo, Matteo Aprile e Simone Stradi. Rimangono anche il capitano Giuliano Lo Bascio e un buon numero di giovani provenienti dal vivaio.

MOLASSANA

Il Molassana del direttore sportivo Paolo Migliardo mette a segno un colpo importate. Gabriele Beninati torna in quella che considera la sua casa per mettere il suo carisma a disposizione di mister Pandiscia, in particolare per quanto concerne la leadership difensiva. Un classe 1995  che ha fatto esperienza in squadre come Goliardica, Genova Calcio e Little Club.