Sicurezza

Eccellenza 21/22, il Rivasamba opta per la continuità con Cesaretti ancora alla guida della prima squadra

Il tecnico degli arancioneri resterà alla guida della squadra calafata per tentare di dar seguito all'ottimo campionato disputato in questa stagione

David Cesaretti

La società ASD Rivasamba HCA ha deciso di confermare per la prossima stagione 2021/2022 del campionato di Eccellenza mister David Cesaretti.

Il presidente Pastorino ed il direttore sportivi Ameri, dopo gli ottimi risultati della seppur breve e strana stagione, hanno riposto nella mani e nella mente del tecnico la massima fiducia per la costruzione della nuova squadra calafata. Nello staff della prima squadra entrano a far parte anche mister Marco Ambrosino e Alessandro Groppo, mentre restano confermatissimi mister Agostino Bregante ed il preparatore dei portieri Marco Motto.

Questo mentre oggi alle ore 18:00 verrà inaugurata la seconda edizione del City Summer Camp organizzato all’impianto Hc Andersen di Via Modena 1. I partecipanti dal 2006 ai 2016 saranno davvero numerosi e avranno la possibilità inizialmente di scendere in campo con le casacche calafate per poi passare a quelle indossate dalle nazionali di Euro2020.

leggi anche
Rivasamba
In crescita
Rivasamba, entusiasmo per il settore giovanile: “Abbiamo tenuto duro e il nostro sforzo è stato premiato”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.