Ieri sera

Da levante a ponente, si intrufola negli stabilimenti balneari per rubare: arrestato

Per lui disposto il fermo di pg dopo un servizio che ha visto impiegati insieme poliziotti e agenti della locale

Generica

Genova. Era stato arrestato dai carabinieri il 3 luglio quando aveva cercato di rubare in uno stabilimento di Cogoleto e ieri sera è stato messo in stato di fermo dalla polizia. Protagonista un egiziano di 24 anni, accusato di furto aggravato.

Gli uomini del commissariato Foce Sturla, a seguito di esposti dei cittadini del quartiere riguardanti episodi di degrado e disturbo della quiete pubblica presso la spiaggia di Vernazzolae dell’ex stabilimento balneare “Bagni Monumento”, ieri sera hanno effettuato un servizio mirato in collaborazione con 6 agenti della polizia locale e proprio nello stabilimento abbandonato, hanno sorpreso il 24enne, che aveva utilizzato una stanza come dormitorio.

Il giovane era in possesso di svariati oggetti poi risultati rubati in due stabilimenti balneari nei giorni scorsi. Il primo, avvenuto lo scorso 12 luglio, presso il ristorante Il Focone all’interno dello stabilimento Paolo e Lelle, dove il giovane ha rubato 120 euro in contanti, tre tablet, un paio di cuffie professionali da DJ e svariati generi alimentari. Il secondo risale a martedì 13 luglio, invece presso lo stabilimento Baccano dove il ladro ha rubato un coltello da sushi, un bicchiere in rame pieno di monete e due radioline ricetrasmittenti; oggetti tutti rinvenuti nella stanza dove dormiva il giovane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.