Meno di un mese all'inizio

Coppa Italia di Eccellenza: i gironi e il programma della prima giornata

La strana creatura di Regazzoni (allenamenti dell'Alassio a Sori) incontrerà gli inguani, remake della semifinale tra gialloblù e giallorossi

Calcio, Eccellenza: Finale vs Cairese

Sono stati comunicati oggi i gironi della Coppa Italia di Eccellenza. Tutti composti da tre squadre, tranne il girone “A”, nel quale figurano soltanto due compagini. Taggia e Ospedaletti si sfideranno dunque in gara di andata e di ritorno. Discorso analogo per il girone G. Di seguito le partite in programma la prima giornata e le società che osserveranno il turno di riposo.

La Federazione precisa quanto segue:

In caso di ammissione al Campionato Nazionale di Serie “D” della Società F.C. Vado i Gironi si intenderanno così ridefiniti: Girone “A” triangolare con la Società A.S.D. Ventimigliacalcio e Girone “C” accoppiamento con gare di andata e ritorno.
Primo turno: 6 gironi triangolari da disputarsi con gare di sola andata nei giorni 29 agosto, 01 e 05 settembre e 2 accoppiamenti da disputarsi con gare di andata e ritorno nei giorni 29 agosto e 05 settembre; le restanti giornate verranno disputate infrasettimanalmente.

Girone A

Taggia vs Ospedaletti Calcio

Girone B

Alassio  vs Albenga

Turno di riposo: Pietra Ligure

Girone C

Cairese vs Finale

Turno di riposo: Vado

Girone D

Genova Calcio vs Varazze Don Bosco

Turno di riposo: Arenzano

Girone E

Sestrese vs Busalla

Turno di riposo: Campomorone S.Olcese

Girone F

Athletic Club Albaro vs Angelo Baiardo

Turno di riposo: Molassana Boero

Girone G

Rapallo  Rivarolese vs Rivasamba

Girone “H”

Canaletto Sepor vs Fezzanese

Turno di riposo: Cadimare Calcio

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.