Pericolo

Chiavari, campana precipita in piazza Mazzini durante l’allestimento del mercato

È caduta dalla torre campanaria dell'ex tribunale: per fortuna non si registrano danni né feriti

Generico luglio 2021

Chiavari. È precipitata in strada questa mattina una campana della torre dell’ex tribunale di Chiavari in piazza Mazzini. L’incidente per fortuna non ha provocato danni né feriti, ma il bilancio poteva essere certamente peggiore.

Sul posto sono intervenuti intorno alle 7.30 i vigili del fuoco di Chiavari, allertati dai commercianti che stavano allestendo il mercato nella piazza.

I pompieri hanno usato un’autoscala e alcuni droni per effettuare un sopralluogo. Dopo tutte le verifiche di rito è stato accertato che non c’è più pericolo e l’area è stata riaperta al pubblico.

La campana caduta è stata portata nei magazzini del Comune in attesa di ulteriori indagini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.