Cambi al vertice

Carlo Bagnasco è il nuovo presidente dell’Automobile Club Genova

"Il mio primo obiettivo è quello di mettere le Delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell'Ac Genova"

Carlo Bagnasco Aci

Genova. Nell’ambito delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Automobile Club Genova, per il quadriennio 2021/2025, tenutesi ieri domenica 25 luglio, il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco è stato eletto presidente all’unanimità.

Oltre a Bagnasco sono stati eletti Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella. Revisori dei Conti sono Enzo Cauzzi e Paolo Zunino.

“È una grande soddisfazione – spiega Bagnasco – ho molta voglia di fare e sono certo che potremo dare tutti un contributo importante. Il Consiglio è composto di figure con grandi competenze. Ringrazio la direttrice Alessandra Rosa e il commissario Bernardo Mennini che ha traghettato l’Ac Genova in questo difficile momento. Ho sempre avuto la passione dei motori sin da piccolo e tutta la mia famiglia ha sempre avuto un legame molto stretto con l’Aci”.

E aggiunge: “Sono felice di potermi mettere a disposizione dell’Automobile Club di Genova. Partiamo con i migliori propositi. Lavoreremo per un rinnovamento nella continuità. Il mio primo obiettivo è quello di mettere le Delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell’Ac Genova. Le Delegazioni sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.