Dal 28 luglio

Cantieri autostrade, sulla A26 chiuso per 3 notti il tratto Gravellona-Baveno

Verso Genova con orario 22:00-6:00

autostrade per l'italia cantieri autostradali lavori

Roma. Autostrade per l’Italia informa che sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori alle barriere di sicurezza, in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Gravellona Toce e Baveno, verso Genova, nelle tre notti consecutive di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, gli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gravellona Toce, potranno percorrere la SS33 e rientrare in autostrada allo svincolo di Baveno.

Ai mezzi pesanti si consiglia di rientrare in A26 allo svincolo di Arona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.