Motori

Campionato Italiano di specialità, la New Racing for Genova ha brillato alla “Favale-Castello”

Per il team genovese il prossimo impegno sarà adesso il Rally di Salsomaggiore Terme dove si presenterà con tre equipaggi

Slalom “Favale – Castello” ok per la New Racing for Genova

Genova. Quarta tra le scuderie, la New Racing for Genova ha archiviato con soddisfazione lo slalom “Favale-Castello”, valido per il Campionato italiano di specialità, a cui ha preso parte con cinque piloti. Il migliore tra questi è risultato essere il genovese Roberto Risso (Sport Prototipo L.R. 001 Suzuki) che, autore di una buona prestazione, alla settima posizione assoluta finale ha abbinato anche il successo in Classe E2 SC 1400 e la soddisfazione di essere stato il più veloce tra i tanti locali in lizza.

Buon secondo posto invece per Nicolò Franca (Peugeot 106) in Classe A1400, dove si è registrato il debutto assoluto di Luca Torrisi che, al volante di una Fiat Panda, ha conquistato la quarta posizione finale migliorando, di salita in salita, il proprio scratch. Vittorie di classe, seppur in solitaria, anche per il vice-presidente Luca Formentera (Suzuki Swift – RS TB-W1.0) e Mattia Canepa (Citroën C2 VTS – RS1.6), entrambi autori di buone prestazioni.

L’attenzione della New Racing for Genova si sposta ora sul prossimo Rally di Salsomaggiore Terme, in calendario il 31 luglio e 1 agosto, dove la scuderia sarà presente con gli equipaggi formati da Manuel Sartori e Simona Camera (Renault Clio RS – N3) e da Marta De Paoli e Stefano Tiraboschi (Renault Clio – R1). Nella gara storica, invece, a difendere i colori della scuderia genovese ci sarà Sandro Rossi (Renault R5 Gt Turbo).

leggi anche
New Racing for Genova applaude Marta De Paoli
Ottima performance
Rally, New Racing for Genova applaude Marta De Paoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.