Calciomercato tigullino

Calciomercato: i movimenti di Lavagnese, Golfo Paradiso e Sammargheritese

Si muove il mercato calcistico nel Tigullio

Vado vs Sammargheritese

Lavagna. Dopo alcuni movimenti in entrata (Lorenzio Dotto e Alessio Tissone), c’è da segnalare l’addio alla società bianconera dell’esterno Francesco Cantatore, che lascia, dopo una stagione e mezza, la Lavagnese.

Cantatore giocherà, nella prossima stagione, con il  Città di Varese.

Cantatore, in precedenza ha militato con Fezzanese, Novese, Viareggio, Sestri Levante e Ligorna in Serie D, mentre tra i professionisti, ha giocato con la maglia del Savona.

Golfo Paradiso

Tris di arrivi in casa del Golfo Paradiso di mister Foppiano: Andrea Bertora, ex giovanili Sampdoria è l’acquisto per la fascia sinistra; Matteo Velati (classe 2002, ex Bogliasco) e l’estremo difensore Roi.
Sammargheritese
La Samm ha tesserato il difensore (classe ’91) Nicolò Maura, ex Golfo Paradiso ed i giovane attaccante (classe 2001) Erik Scimone, che arriva dalla Gaviese.
leggi anche
Staff tecnico Sammargheritese
Qualità ed esperienza
Sammargheritese, dopo gli acquisti di Maura e Scimone presentato lo staff tecnico degli arancioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.