Genova. Infettivologo, primario del San Martino, protagonista indiscusso delle trasmissioni televisive e adesso anche cantante per sostenere la causa dei vaccini: un vero e proprio show quello di Matteo Bassetti, protagonista ieri sera su Radio Rock 106.6 che ha diffuso un video sulla propria pagina Facebook.

Il medico genovese, intercettato da Dejan Cetnikovic, si è cimentato in un’esibizione musicale sulle note di Certe notti di Ligabue, dando prova, se non altro, di grande sicurezza di sé nonostante la tecnica vocale certamente da affinare.

Ma il vero messaggio Bassetti lo ha lanciato alla fine, stimolato dallo speaker che gli ha chiesto di rivolgere un appello ai giovani: “Se vogliono andare in giro senza mascherine e farsi certe notti divertenti devono vaccinarsi, perché vaccinarsi è rock, vaccinarsi è figo. Vaccinatevi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.