Mercato nero verde

Baiardo che colpo: dal Ligorna arriva il centrocampista Andrea Ruffino

Ruffino, reduce dal successo del Ligorna nel torneo di Eccellenza, firma per la società di via Mogadiscio

Angelo Baiardo

Genova. Andrea Ruffino, reduce dal successo del Ligorna nel torneo di Eccellenza, lascia il team di mister Luca Monteforte, accasandosi al Baiardo, per la gioia della società nero verde, che mette a segno uno dei migliori colpi del mercato estivo.

“Il consiglio direttivo dell‘USD Angelo Baiardo, nella persona del presidente Cristina Erriu, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Ruffino per la stagione sportiva 2021/22.

“Il consiglio ringrazia la società Ligorna per la disponibilità dimostrata nella buona riuscita dell’operazione. Tutto l’ambiente nero  verde porge un caloroso benvenuto ad Andrea”.

leggi anche
Fabrizio Barsacchi
Interviste sotto l'ombrellone (2)
Angelo Baiardo, parola a Fabrizio Barsacchi: “Puntare sui giovani la chiave, l’exploit di Corci un orgoglio per noi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.