Traffico

Auto in fiamme sulla A7, traffico bloccato e lunghe code tra Bolzaneto e Busalla

L'incendio è stato spento ma si sono formati diversi chilometri di coda in direzione nord. Ora la situazione è tornata alla normalità

Generico luglio 2021

Genova. Sulla A7 Serravalle – Genova tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione di Milano il traffico è bloccato con tre km di coda, in aumento, nel tratto interessato.

I problemi si sono verificati in seguito di una vettura che ha preso fuoco al km 121,6. L’incendio è stato ora spento, e il veicolo si trova tra la corsia di emergenza e quella di marcia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16. A dare l’allarme gli stessi occupanti dell’auto che sono riusciti a uscire prima di essere ustionati. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Intorno alle 18 il traffico è tornato alla normalità. L’auto è stata rimossa e l’asfalto bonificato.

(foto Marco Porcile)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.