Conferma

Arenzano Calcio, la stagione inizia nel segno della continuità: Alberto Corradi sarà ancora l’allenatore dei biancorossoneri

Attraverso il proprio profilo social la società ha ufficializzato la sua guida tecnica con annessi collaboratori

Arenzano Fc

Parte nel segno della continuità, al progetto bruscamente interrotto causa del Covid, la stagione sportiva 21/22 dell’Arenzano.

Il direttore sportivo Davide Alvino ha piazzato il primo colpo di mercato confermando mister Alberto Corradi alla guida della prima squadra per un campionato di Promozione dove la società genovese si augura di poter interpretare il ruolo di assoluta protagonista.

Faranno altresì parte dello Staff Aloe Gian Luca e Mario Ponti.

L’Arenzano ha rivolto al mister e alle due personalità sopraccitate l’augurio di svolgere un buon lavoro.

leggi anche
Nuovi acquisti Arenzano
Stay
Promozione, proseguono le conferme in casa Arenzano: Garetto, Rampini e Craviotto saranno ancora biancorossoneri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.