Sport

Angelo Baiardo, un innesto scuola Samp e uno scuola Genoa per il club di Cristina Erriu

Il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi mette a disposizione di mister Paglia due profili di indubbio valore

Peirotti e D'amora all'Angelo Baiardo

Il consiglio direttivo dell’Angelo Baiardo guidato dalla presidentessa Cristina Erriu ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Michele Peirotti e del portiere Pietro D’Amora per la stagione sportiva 2021/22.

Peirotti è scuola Genoa, nell’ultima stagione ha militato nel Serravezza Pozzi, società Toscana militante nel campionato di serie D.

D’Amora, invece, è cresciuto con le maglie di Sampdoria ed Entella, l’ultima esperienza è stata con i colori del Rapallo Rivarolese.

 

leggi anche
Fabrizio Barsacchi
Interviste sotto l'ombrellone (2)
Angelo Baiardo, parola a Fabrizio Barsacchi: “Puntare sui giovani la chiave, l’exploit di Corci un orgoglio per noi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.