AllForFood.com: più di 40mila attrezzature ristorazione a prezzi imbattibili

Generico luglio 2021

Grazie a una proposta di 40mila prodotti per la quasi totalità Made in Italy a prezzi imbattibili e spedizioni assicurate, l’e-commerce AllForFood.com permette al professionista della ristorazione di trovare subito quello che gli serve per ottimizzare il lavoro. Alla base dell’offerta c’è un’ampia rete di produttori e fornitori, unita a una specializzata vendita online: i prodotti giungono a destinazione dai magazzini delle aziende produttrici, senza nessuno stoccaggio intermedio. Tutto questo consente all’e-commerce di mantenere il catalogo ampio e aggiornato costantemente.

Entrando nel dettaglio, la selezione di attrezzature professionali per la ristorazione si caratterizza dal forno pizza all’abbattitore di temperatura, dall’impastatrice all forfood al banco lavoro. Naturalmente, offerte anche in fatto di forniture alberghiere e arredamento professionale non mancano, con utensili da cucina, arredi per interno ed esterno, lampade, e persino abbigliamento professionale. Tutto quello che serve per l’arredamento di ristoranti, macellerie, gastronomie, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e ogni altra attività del settore della ristorazione lo trovate proprio qui.

Quanto ai brand, il cliente può approfittare di Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Bras, Isa e Unox, solo per citare i più conosciuti. E scegliendo la sezione Le Nostre Offerte, è facile scoprire le proposte più concorrenziali.

A supporto c’è un’assistenza specializzata (disponibile via telefono, email e chat online), in grado di fornire consigli e indicazioni tecniche che portano all’acquisto del prodotto ideale per le proprie esigenze lavorative. I preventivi sono gratuiti e senza impegno, calcolabili in totale autonomia.

La tutela del cliente passa anche dall’attenzione riposta in ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto, come i metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico, pagamento alla consegna (con anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

Uno dei riscontri più importanti sull’efficacia di AllForFood.com arriva dalle centinaia di recensioni verificate da eKomi, che premia lo store con il certificato d’argento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.