Calciomercato blianconero

Alessio Tissone è un nuovo giocatore della Lavagnese

Tissone è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria

Andrea Dagnino

Lavagna.  La Lavagnese del direttore generale Andrea Dagnino (nella foto) si è assicurata il diritto delle prestazioni sportive del forte difensore centrale (classe 1998, 1 metro e 84 centimetri di altezza) Alessio Tissone,  ex Primavera della Sampdoria.

Cresciuto nel settore giovanile blucerchiato, il giocatore savonese ha collezionato 40 presenze e 1 rete con la formazione Primavera.

Ceduto al Gavorrano, ha giocato nel 2017, 6 partite in Serie C, per  poi andare in prestito al Rezzato di Prina e Gilardino dove ha collezionato 18 presenze, raggiungendo i Play-off di Serie D.

Nella stagione successiva si è accasato all’Imolese, sempre in Serie C, dove ha disputato 8 gare. Nel 2019 è passato al Savona in Serie D (22 partite da protagonista).

Nella stagione appena conclusa ha militato  nel  Vado, dove ha messo insieme 33 presenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.