Ri-annuncio

Albaro, al via progettazione e cantieri per le due nuove rotatorie di via Righetti

L'annuncio dell'assessore Campora per le intersezioni con via Guerrazzi e via Nazario Sauro

Genova. Due nuove rotatorie per regolare il flusso viario in una delle principali arterie di Albaro, e di tutto il medio levante genovese, ovvero via Righetti. Questa la risposta dell’amministrazione civica per provare ad arginare i problemi della viabilità della zona.

Ad annunciarlo l’assessore alla viabilità Matteo Campora durante il questione time del consiglio comunale del Comune di Genova: “Nei prossimi giorni prenderà il via il cantiere per la predisposizione della rotatoria nell’intersezione tra via Righetti, via Guerrazzi e via Don Minzoni”, ha spiegato l’assessore in aula l’assessore, rispondendo alla domanda del consigliere Stefano Costa (Forza Italia), sulla sicurezza stradale della zona.

Ma non solo: è in fase di progettazione un intervento simile anche per l’intersezione con via Nazario Sauro, dove la rotatoria è stata annunciata già lo scorso anno, sempre per rispondere ai tanti, troppi, incidenti che si erano verificati in quei mesi, ma i cui lavori non sono ancora stati iniziati.

leggi anche
Generica
Sicurezza
Albaro, troppi incidenti in via Righetti: dopo tre anni al via i lavori per le nuove rotatorie
Generica
Strada killer
Albaro, slittano i lavori per le nuove rotatorie in via Righetti: saranno pronte a settembre
rotatoria via righetti
Novità
Albaro, in arrivo rotatoria per incrocio via Righetti-Bovio-Rossi, una delle strade più pericolose di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.