Viadotto Bisagno, Pirondini (M5S): "La maggioranza si decida a convocare la commissione" - Genova 24
Richiesta reiterata

Viadotto Bisagno, Pirondini (M5S): “La maggioranza si decida a convocare la commissione”

E' dall'8 aprile che un ordine del giorno impegnava il Sindaco e la Giunta a convocare urgentemente una Commissione

Messa in sicurezza ponteggi cantiere viadotto Bisagno

Genova. “Lo scorso 8 aprile, è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno con il quale si impegnava il Sindaco e la Giunta a convocare urgentemente una Commissione per affrontare le criticità riguardanti il viadotto Bisagno. Dopodiché, il Comune non ha fatto niente! A oggi, a due mesi e mezzo dall’approvazione dell’ordine del giorno che abbiamo ripetutamente richiamato, nessuna Commissione è stata convocata al fine di rispettare l’impegno assunto”.

Così, il capogruppo comunale del M5S Luca Pirondini presentando l’interrogazione discussa oggi a Tursi per rimarcare la mancata calendarizzazione della Commissione.

“Sembrerebbe che il Comune non voglia affrontare le criticità che continuamente affliggono i cittadini residenti sotto al viadotto Bisagno – dice Pirondini cadono bulloni, pluviali, ponteggi, calcinacci. Bucci abbia il coraggio di metterci la faccia, rispetti la volontà dell’Aula, metta la sicurezza dei cittadini al primo posto e calendarizzi urgentemente la Commissione promessa”.

Più informazioni