In flagrante

Via Prè, 27enne sorpreso dai carabinieri mentre spaccia hashish: arrestato

Era già noto alle forze dell’ordine

via pré

Genova. Nel pomeriggio di ieri la pattuglia dei carabinieri della Maddalena, nel corso di un servizio antidroga, ha arrestato in flagranza di reato un 27enne senegalese per spaccio di sostanze stupefacenti già noto alle forze dell’ordine.

Il soggetto, in via di Prè, in cambio di una modesta somma di denaro, cedeva ad un 48enne di Pietra Ligure, una modica quantità di hashish sequestrata unitamente al denaro.

L’acquirente sarà segnalato quale assuntore di stupefacenti. L’arrestato in mattinata sarà giudicato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.