Cronaca

Via Palestro, sfasciano la porta d’ingresso di un appartamento per rubare 100 euro

E' successo alle 11 mentre la proprietaria era uscita a fare la spesa

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Ennesimo furto in centro avvenuto in pieno giorno, ma questa volta il colpo è andato a segno. E’ successo ieri mattina intorno alle 11in via Palestro.

I ladri hanno atteso che la proprietaria uscisse di casa per andare a fare la spesa e poi hanno agito: al suo ritorno la donna ha trovato la porta di ingresso pesantemente danneggiata e la casa rovistata anche se il bottino per i malviventi è stato magro: solo 100 euro.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e la scientifica per i rilievi.

Ladri in azione anche ad Albaro in viale Jenner dove tre ladri hanno scavalcato la staccionata di un giardino ma si sono trovati di fronte la nipote del proprietario dell’appartamento e si sono dati alla fuga.

Più informazioni
leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi del governo
Non benissimo
Cerca di scassinare le porte di diversi appartamenti ma fallisce ogni volta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.