Il ricordo

Vaccarezza (Cambiamo) ricorda Almirante, repubblichino e fondatore del Msi: “Un esempio”

Nell'anniversario della sua nascita, arriva il comunicato stampa del consigliere di Cambiamo

vaccarezza almirante

Genova. “Un uomo, un Politico”. Questa la definizione che Angelo Vaccarezza, consigliere regionale di Cambiamo, scrive di Giorgio Almirante, ex funzionario della Repubblica di Salò e fondatore del Movimento Sociale Italiano, nell’anniversario della sua nascita.

!Espressione di una generazione di leader di partito che, pur avendo ideologie profondamente diverse, ha saputo confrontarsi mantenendo reciproco rispetto, a dimostrazione di un superiore senso dello “Stato” che ancora oggi ne rappresenta un esempio”, aggiunge nella nota stampa diffusa in giornata.

“Valori di etica, coerenza, lealtà e determinazione che sono imprescindibili dalla sua figura e rappresentano la mia formazione ed il mio percorso”, conclude Vaccarezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.