Pallavolo

Under 17, ad Andora trionfa la Colombo Volley Genova: campione regionale

L'Admo Volley si classifica terza

Andora. La Colombo Volley Genova ha vinto la finale regionale Under 17 maschile che si è svolta nella giornata di oggi ad Andora.

Secondo classificato il Volley Team Finale, mentre il terzo posto è andato all’Admo Volley Lavagna.

Un triangolare avvincente che ha animato il palazzetto dello sport di Andora dove, domenica 20 giugno, si giocherà anche il triangolare per aggiudicare il titolo regionale della categoria Under 17 femminile, le cui finaliste si sono qualificate in questo fine settimana.

A premiare le squadre il consigliere delegato allo sport del comune di Andora, Ilario Simonetta, che ha dichiarato: “Lieti di essere stati scelti per ospitare queste finali regionali di volley, accolte in piena sicurezza nella nostra struttura e che sono un’occasione di promozione del nostro territorio. Ringrazio quanti hanno reso possibile l’evento, auspicio di un ritorno alla normalità per tutto il settore sportivo che tanto ha sofferto per lo stop forzato causato dalla pandemia”.

I risultati del triangolare finale:
Volley Team Finale – Colombo Genova 1-3 (9-25 16-25 25-18 18-25)
Admo Volley – Volley Team Finale 0-3 (9-25 15-25 17-25)
Colombo Genova – Admo Volley 3-0 (25-13 25-17 25-14)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.