Epilogo

Trovato morto l’anziano scomparso a Torriglia: il corpo senza vita avvistato nel Trebbia

Si chiamava Felice Sansone, aveva 89 anni e l'ultima volta era stato visto a Bargagli

Generico giugno 2021

Torriglia. È stato trovato morto l’anziano di 89 anni scomparso da Torriglia la sera di venerdì. Si chiamava Felice Sansone e l’ultima volta era stato visto a Bargagli. Il corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina da un passante nel greto del Trebbia, a breve distanza dal paese.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il magistrato di turno per tutti i rilievi del caso. Probabilmente l’uomo, che secondo quanto raccontato dalla moglie soffriva di demenza senile, è rimasto vittima di un incidente o un malore, ma spetterà agli investigatori escludere del tutto le altre ipotesi.

La sua auto, una Hyundai Atos rossa, era stata ritrovata al limite di un sentiero vicino a Torriglia ma di lui si erano completamente perse le tracce. Subito dopo la scomparsa erano state attivate le squadre del soccorso alpino e dei vigili del fuoco, ma posto si erano messi al lavoro anche i carabinieri e la protezione civile. A dare manforte anche alcune unità cinofile del soccorso alpino.

Stamattina, la macabra scoperta. Un escursionista ha notato il cadavere e ha avvertito immediatamente le autorità competenti.

Più informazioni
leggi anche
Felice Sansone, scomparso
Chi l'ha visto?
Scomparso da oltre 48 ore a Torriglia, appello a chi lo incontrasse per strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.