Si riparte

Trattative, conferme, nuovi arrivi: il calciomercato dilettanti riparte

La ripartenza del calcio ligure passa attraverso la 'ricerca della normalità perduta'

Ligorna e Genova Calcio

Genova. Trattative, conferme, nuovi arrivi: il calciomercato dilettanti riparte.

Ermano Carrea è il nuovo direttore sportivo del Città di Cogoleto, in sostituzione di Claudio Nucci, passato al Busalla, dove ricoprirà il ruolo di team manager.

“Sono onorato del ruolo assegnatomi, cercherò di portarlo avanti nel modo più propositivo possibile – afferma Carrea – la voglia di ricominciare, da parte di tutti, è tanta, speriamo di poterci togliere qualche soddisfazione”.

Mario Pisano è confermato alla guida del Pietra Ligure per la sesta stagione consecutiva, al pari di Alfio Scala, che aveva dato, in anteprima, alla trasmissione “Parliamo di Sport”, la notizia del suo ripartire , dalla panchina del Ca de Rissi.

“Le strade tra Claudio Paglia ed il Baiardo corrono ancora parallele – afferma il direttore sportivo Fabrizio Barsacchi – nella scorsa stagione, siamo rimasti soddisfatti dell’operato del tecnico, ragion per cui è stato riconfermato alla guida tecnica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.