Incidente

Tamponamento sulla A12 tra Recco e Nervi, cinque chilometri di coda e un ferito

E' accaduto intorno alle 18, la situazione del traffico è tornata alla normalità (le code ci sono ancora, ma per cantieri)

Incidente in A10: camion si schianta contro il muro in galleria

Genova. Fino a cinque chilometri di coda sulla autostrada A12 Genova-Livorno tra Recco e Genova Nervi in direzione Genova, per un incidente avvenuto intorno alle 18.

Il traffico è rimasto bloccato a partire da Rapallo, a causa di un tamponamento tra due automobili al chilometro 21, all’interno di una galleria.

Il blocco si è reso necessario per consentire l’intervento dei soccorsi. Sul posto polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade.

Una persona ferita è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, mentre l’altra coinvolta ha rifiutato le cure mediche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.